GIOVEDì
16 SETTEMBRE 2021
ORE 14.00 – 18.00
Un’opportunità di incontro fra professionisti che lavorano a diverso titolo nel campo delle arti performative, per sviluppare riflessività e scambio di conoscenze specifiche in favore della costruzione e circuitazione di nuove opere.
Con questo secondo appuntamento si continua a sviluppare un percorso di approfondimento dedicato all’osservazione e analisi dei processi di scrittura e composizione che si sviluppano nelle pratiche coreografiche.
Attraverso la visione di materiali di creazione non ancora terminati, si apre una finestra di dialogo collettivo per allenare il pensiero critico e la discorsività.
Nella prima parte di questo percorso, il focus è posto sul feedback come strumento per favorire una modalità di dibattito costruttivo e consapevole tra chi crea e chi osserva.
Il secondo incontro che si svolgerà giovedì 16 settembre dalle ore 14.00 alle 18.00 vedrà la presentazione di lavori incompiuti di Ambra Pittoni / Amorevole. A somatic fiction e di Erika Di Crescenzo / Il Giardino degli E20 e l’intervento di Doriana Crema nel coordinare la sessione di feedback.
Per gli incontri successivi, intendiamo orientarci secondo le necessità, nell’ottica di una costruzione graduale e collettiva di un percorso condiviso.
L’invito è rivolto a coloro che operano nel campo della danza e del teatro.
Per partecipare o inviare una proposta di lavoro incompiuto:
ricercaxinfo@gmail.com / sharedtrainingtorino@gmail.com
Luogo
Lavanderia a Vapore
Corso Pastrengo, 51
Collegno
Info
Tel. +39 340 54 34 897
ricercaxinfo@gmail.com
Partecipazione gratuita
E’ necessaria la prenotazione
ricercaxinfo@gmail.com / sharedtrainingtorino@gmail.com
@ Incompiuti / allenamento ai feedback è un progetto di Workspace Ricerca X / research & dramaturgy e shared training torino inserito nell’ambito delle azioni espanse della Lavanderia a Vapore